GIOVANI CREATIVI Le origini del Genio

13/11/2019

giovani creativi banner

La mostra del progetto GIOVANI CREATIVI Le origini del Genio si terrà  presso il Museo Nazionale Romano - Palazzo Massimo - dal 19 novembre 2019 al 31 gennaio 2020. Opening 19 novembre dalle ore 18.00 alle ore 23.00. Anteprima per la stampa 19 novembre dalle ore 12.00 alle ore 14.00.

L’iniziativa, giunta alla sua seconda edizione, presenta i ritratti fotografici di dodici talenti italiani under 30, che si sono distinti per sensibilità comunicativa nelle loro categorie artistiche e professionali, còlti all’interno delle più importanti aree archeologiche di Roma.
Federica Sofia Zambeletti / Kozarch (Architettura), Giovanni Vetere (Arte), Alain Parroni (Cinema), Burro Studio (Comunicazione Visiva), Michele Lazzarini (Cucina), Susanna Salvi (Danza), Antonio Facco (Design), Sofia Podestà (Fotografia), Davide Dattoli (Imprenditoria), Marzia Sicignano (Letteratura), Davide Gallo / PROGRAMMA (Moda), Yakamoto Kotzuga / Giacomo Mazzucato (Musica).

L’iniziativa, curata da Nicola Brucoli e Carlo Settimio Battisti, direttori di TWM Factory, è realizzata in collaborazione con il Mibact – Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo e con il Museo Nazionale Romano, ed esalta le capacità e le competenze di giovani artisti, professionisti e imprenditori dell’ultima generazione, attraverso l’esposizione dei ritratti di 12 talenti italiani under 30, che si sono distinti per sensibilità comunicativa nelle loro categorie artistiche e professionali.

La mostra è gratuita all’interno della bigliettazione ordinaria di Palazzo Massimo che permette di accedere alla collezione del Museo.

Intervista a Marzia Sicignano categoria Letteratura https://www.facebook.com/PremioGiovaniCreativi/videos/1560012774140797/

Uffici stampa
CLP Relazioni Pubbliche Stefania Rusconi | tel. 02.36755700 | stefania.rusconi@clp1968.it | www.clp1968.it
Responsabile Comunicazione, Promozione e Marketing del Museo Nazionale Romano