Ō Tempo di / Musica, Danza, Design, Teatro, Cinema

10/12/2019

O festival

ll festival Ō ritorna alle Terme di Diocleziano  e da questa seconda edizione coinvolge anche Palazzo Altemps.

Dopo il successo della prima edizione, dal 27 novembre 2019 al 24 giugno 2020 torna a Roma Ō Tempo di / Musica, Danza, Design, Teatro, Cinema: il progetto multidisciplinare e performativo che sotto la direzione artistica di Cristiano Leone regalerà alla città un anno di grandi eventi imperdibili al Museo Nazionale Romano.

Lo scorso anno il Museo Nazionale Romano ha accolto per un mese intero artisti internazionali che hanno dialogato con gli antichi spazi delle Terme di Diocleziano. Hanno presentato lavori inediti o progetti totalmente ripensati per il contesto straordinario che li accoglieva.
In allegato il programma del festival, la cartella stampa e il banner scaricabile