#DomenicalMuseo - "Citazioni Pratiche. Fornasetti a Palazzo Altemps" boom di visitatori

05/02/2018

#DomenicalMuseo - Palazzo Altemps Record di pubblico per la mostra Citazioni Pratiche. Fornasetti a Palazzo Altemps in occasione della prima domenica gratuita di febbraio. Sono stati 2209 gli ingressi al magnifico palazzo di Largo Sant'Apollinare, a due passi da piazza Navona. Una lunga fila si è formata fin dalle prime ore della domenica per visitare la mostra che celebra i ventanni di Palazzo Altemps.
Il boom di visitatori di Palazzo Altemps tira la volata allo strepitoso successo del Museo Nazionale Romano che nella stessa giornata totalizzando complessivamente 8434 ingressi, guadagna il secondo posto dopo il Parco archeologico del Colosseo ed il primo posto dei Musei Nazionali.

scarica il comunicato stampa