Il quarto tempo si gioca al museo!

16/03/2018

Il quarto tempo si gioca al museo! Il biglietto del Torneo di rugby del 6 nazioni vale due ingressi gratuiti al museo. Il Museo Nazionale Romano aderisce all'iniziativa

Il grande rugby e il patrimonio culturale italiano tornano ad abbracciarsi in occasione del Sei Nazioni 2018. Grazie all’accordo tra il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e la Federazione Italiana Rugby, i possessori dei biglietti validi per assistere alle gare dell’Italia allo Stadio Olimpico di Roma (Italia-Inghilterra, 4 febbraio, Italia-Scozia, 17 marzo) avranno diritto all’ingresso gratuito per due persone in oltre quaranta di Musei e Gallerie d’arte della Capitale nei due week-end (da venerdì 2 a domenica 4 febbraio e da venerdì 16 a domenica 18 marzo).

vai al link dell'iniziativa