"Domenica al Museo" novembre 2018 aumentano i visitatori del Museo Nazionale Romano

06/11/2018

Daniela Porro

Aumentano i visitatori del Museo Nazionale Romano che nella “Domenica al Museo” di novembre registra 6861 ingressi a fronte dei 6495 di ottobre. Confermato anche il successo della mostra alle Terme di Diocleziano Je suis l’autre. Giacometti, Picasso e gli altri. Il Primitivismo nella scultura del Novecento con 507 visitatori. Grandi numeri anche nel mese di ottobre con un totale di 28.721 visitatori. "Si tratta di un  successo di tutto il Museo - dichiara il Direttore Daniela Porro - che sta lavorando bene impegnandosi sempre di più nelle attività rivolte alle famiglie e alla collettività in collaborazione, oltre che con il concessionario Electa Mondadori, con le associazioni e le maggiori istituzioni culturali".