Festività di Natale, Anno Nuovo, Epifania, orari e programmazione del Museo Nazionale Romano

21/12/2018

In occasione delle imminenti festività, il Museo Nazionale Romano osserverà il seguente orario: il 24 dicembre ed il 25 dicembre il Museo è chiuso; il 1 gennaio chiuso; il 6 gennaio, Epifania, il Museo è aperto. Gli orari di apertura sono: Palazzo Altemps, Palazzo Massimo, Crypta Balbi, dalle 9.00 alle 19.45, la biglietteria chiude alle 19.00; le Terme di Diocleziano dalle 9.00 alle 19.30,  la biglietteria chiude un’ora prima.

L’offerta culturale del Museo prevede: a Palazzo Altemps Passi. Palazzo Altemps 20 Settembre 2018 Installazione di Alfredo Pirri aperta fino al 6 gennaio; alle Terme di Diocleziano Je suis l’autre. Giacometti, Picasso e gli altri. Il Primitivismo nella scultura del Novecento fino al 20 gennaio; a Palazzo Massimo e in Crypta Balbi la mostra il classico si fa pop, di scavi, copie e altri pasticci fino al 7 aprile; in Crypta Balbi è esposta anche l’istallazione Sarah Sze at Crypta Balbi fino al 27 gennaio.

Si fa presente che per il classico si fa pop, di scavi, copie e altri pasticci è stato istituito un biglietto unico di ingresso alle due sedi che ospitano la mostra (Palazzo Massimo, e Crypta Balbi) valido per l’intera durata della mostra.

Il Direttore del Museo Nazionale Romano Daniela Porro, insieme a tutto il personale del Museo, augura Buon Natale e Buon Anno Nuovo a tutti i visitatori, agli operatori culturali e a tutte le istituzioni ed associazioni che a vario titolo hanno lavorato e collaborato alla buona riuscita delle attività ed iniziative del Museo.