Al Museo Nazionale Romano il "Premio Margutta - La Via delle Arti"

10/06/2019

Premio Margutta

Al Museo Nazionale Romano è stato conferito il "Premio Margutta - La Via delle Arti" per la sezione Arte. Il Direttore Daniela Porro ha ritirato il premio dedicandolo a tutto il personale del Museo. La cerimonia di premiazione si è svolta a Palazzo Altemps nella Sala del Galata mercoledì 5 giugno.

La manifestazione giunta alla quattordicesima edizione ha visto tra i premiati il direttore di Leggo Davide Desario; Violante Placido per il Cinema; Enrico Brignano per il Teatro; Gege Telesforo per la Musica; Andrea Delogu per la  Letteratura; per la Moda lo stilista Domenico Vacca; Alberto Matano per il Giornalismo; Cristina Parodi per la Televisione; il premio per il programma dell'anno è andato a "l'Italia con voi" condotto da Monica Maragoni.