Modulo News

Modulo per la catalogazione delle news.

Costituisce l'archivio delle news.

Risultato della ricerca

Logo Palazzo Massimo

Avviso all'utenza. A Palazzo Massimo le sale delle monete sono temporaneamente chiuse

09/07/2018

Logo Palazzo MassimoS'informano i signori visitatori che per  lavori di manutenzione straordinaria le sale delle monete al piano -2 sono temporaneamete chiuse. Ci scusiamo per il disagio.

Avviso all'utenza. l'evento Aperitivo archeologico del 19 luglio in Crypta Balbi è stato annullato

19/07/2018

Avviso all'utenza. l'evento Aperitivo archeologico del 10 luglio in Crypta Balbi è stato annullato

Avviso all'utenza. Palazzo Massimo, il Medagliere: si comunica l'avvenuta riapertura della sala espositiva dedicata alle monete.

25/07/2018

IL MEDAGLIERESi comunica l'avvenuta riapertura della sala espositiva dedicata alle monete.

Bentornato Ares

06/03/2018

Ares ritorna a Palazzo AltempsDopo la trasferta alla Galleria Borghese, dove è stato esposto nella mostra dedicata a Bernini, l'Ares Ludovisi ha fatto ritorno a Palazzo Altemps

BANNER JE SUIS L'AUTRE

Chiusura "Je suis l'autre. Giacometti. Picasso e gli altri. Il primitivismo nella scultura del Novecento

18/01/2019

Je suis l'autre volge al termine. Questo weekend ultima occasione per ammirare le opere del primitivismo presso le Terme di Diocleziano.

Chiusura ingresso Terme di Diocleziano

23/02/2018

logo terme di dioclezianoSi comunica che l'ingresso alle Terme di Diocleziano su piazza della Repubblica è momentaneamente chiuso

Citazioni pratiche. Fornasetti a Palazzo Altemps

01/12/2017

Fornasetti a Palazzo Altemps In occasione della celebrazione del ventennale dell’apertura al pubblico, il Museo di Palazzo Altemps ospita la mostra Citazioni pratiche. Fornasetti a Palazzo Altemps.

Discobolo NovembreAzzurro

Conferenza stampa NOVEMBREAZZURRO #FAILUCESUDITE

29/10/2018

Si tiene martedì ottobre, alle ore 11.00, nella sala Convegni di Palazzo Massimo la conferenza stampa di presentazione della campagna di informazione sul tumore alla prostata NovembreAzzurro #failucesudite, promossa da EuropaUomo. Fino al 4 novembre Palazzo Massimo e i Discoboli si illumineranno di azzurro. Il Museo Nazionale Romano partecipa all'iniziativa insieme ad altri 5 musei del Sistema Museale Nazionale

09/05/2018

Museo Nazionale RomanoConfermato il successo di pubblico per il Museo Nazionale Romano nella prima domenica del mese di maggio. 7615 il totale dei visitatori. Il Museo Nazionale Romano si posiziona al settimo posto della classifica nazionale dei luoghi della cultura più visitati nella domenica ad ingresso gratuito.

Conversazioni di archeologia a Palazzo Altemps

14/01/2018

What's in a Name AltempsIn occasione della ricorrenza dei venti anni dall’apertura della sede di Palazzo Altemps (1997-2017), il Museo Nazionale Romano diretto da Daniela Porro ha organizzato, tra le altre iniziative, il ciclo di conferenze Conversazioni di archeologia, su temi sviluppati a partire dalle opere esposte a Palazzo Altemps.