Modulo News

Modulo per la catalogazione delle news.

Costituisce l'archivio delle news.

Risultato della ricerca

Scavi in corso - Terzo appuntamento

21/01/2018

Scavi in corsoCiclo di conferenze finalizzato alla conoscenza delle ultime acquisizioni archelogiche di età medievale e alla ripresa di un dibattito sul metodo: dall'indagine alla comunicazione dei dati.

sere d'estate 2

Sere d'Estate al Museo Nazionale Romano Aperture serali con spettacoli, musica, intrattenimento ed un aperitivo archeologico

05/07/2018

Sere d'Estate al Museo Nazionale RomanoUn programma culturale intenso attende il pubblico del Museo Nazionale Romano in occasione delle aperture serali straordinarie estive. Dalle 20.00 alle 22.45, ogni giovedì del mese, Palazzo Altemps, Crypta Balbi, Terme di Diocleziano e Palazzo Massimo ospiteranno performance, concerti, reading e visite guidate gratuite per i possessori del biglietto del Museo.

Terme di Diocleziano

Un tuffo in 3D nelle Terme di Diocleziano

02/08/2018

Full immersion in uno dei luoghi più straordinari dell'Antichità grazie alla nuova audio-video-guida in 3D.