Pavimenti musivi e cementizi di Villa Adriana

14 febbraio, ore 16.30
Museo Nazionale Romano - Palazzo Massimo

Largo di Villa Peretti 2, Roma

Mercoledì 14 febbraio, alle ore 16.30, a Palazzo Massimo, Il Direttore del Museo Nazionale Romano Daniela Porro e il Direttore di Villa Adriana e Villa d'Este Andrea Bruciati presentano il volume "Pavimenti musivi e cementizi di Villa Adriana" di Valentina Vincenti.
Il volume fa parte della Collana "Mosaici Antichi in Italia” fondata da G. Becatti e diretta da F. Guidobaldi. Intervengono: Mirella Serlorenzi (Museo Nazionale Romano), Benedetta Adembri (Villa Adriana e Villa d'Este) e Federica Rinaldi (Parco Archeologico del Colosseo)
Conclude Francesca Ghedini (Professore emerito Università di Padova e Presidente AISCOM).
Sarà presente l'autrice.
La presentazione del volume fa parte dell'iniziativa Libri e parole al Museo Nazionale Romano.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti