Crypta Balbi, studi, rilievi, progetti nel Laboratorio di Restauro Architettonico

Crypta Balbi

17 ottobre 2018 - Presentazione

Crypta Balbi,  Veduta del monumento in età imperiale
Crypta Balbi, Veduta del monumento in età imperiale

Si inaugura oggi nella Sala conferenze della Crypta Balbi la mostra dei lavori degli studenti del Laboratorio di Restauro Architettonico C. A cura di Mirella Serlorenzi, Mauro Marzullo del Museo Nazionale Romano e di Francesca Geremia, Giovanna Spadafora di Roma Tre. In collaborazione con il Dipartimento di Architettura, Università degli Studi Roma Tre (Proff. Francesca Geremia, Giovanna Spadafora, Michele Zampilli).

Interverranno:
Daniela Porro - Direttore Generale del Museo Nazionale Romano
Mirella Serlorenzi - Responsabile della Sede Crypta Balbi
Elisabetta Pallottino - Direttore del Dipartimento di Architettura
Francesca Geremia, Giovanna Spadafora, Michele Zampilli - docenti del Dipartimento di Architettura
Mauro Marzullo - architetto responsabile Europrogettazione e Ufficio tecnico del Museo Nazionale Romano
Daniele Manacorda - docente Università degli Studi Roma Tre

Mercoledì 17 ottobre ore 9,30