Manifestazione di interesse allestimento sale espositive piano terra Palazzo Altemps

Data pubblicazione
28/12/2018
Ufficio emittente
Museo Nazionale Romano

Note

Il Museo Nazionale Romano comunica che il signor Stefano Castellani ha presentato un progetto fotografico dal titolo "Roma - ritratto di una città. Lo sguardo verso l'alto" corredato di elementi tecnici utili alla sua realizzazione. Tale progetto è collegabile ad altre iniziative che il Museo intende promuovere, da tenersi presso le sedi di Palazzo Altemps dal 16 gennaio al 17 febbraio 2019. 

Tenuto conto dell'interesse culturale del progetto, presentato con successo di pubblico alla Gliptoteca di Monaco, e che questo Istituto ha tra i suoi fini istituzionali il compito di valorizzare le proprie sedi museali anche per mezzo di attività culturali diversificate, in considerazione del fatto che questo Museo intende condividere l'iniziativa presentata e metetre a disposizione del sig Stefano Castellani le sale espositive di Palazzo Altemps

INFORMA

Con il presente avviso, ogni eventuale soggetto interessato alle sale espositive al piano terra di Palazzo Altemps per il periodo suindicato a comunicare per iscritto all’indirizzo mn-rm@beniculturali.it il proprio interesse entro 15 giorni dalla pubblicazione del corrente avviso.

Nel caso dovessero manifestarsi più interessati, verrà costituita una commissione ad hoc che valuterà il valore tecnico-scientifico ed economico dei progetti proposti, al fine di un’assegnazione a titolo concessorio dei predetti spazi.