Avviso. La seduta pubblica relativa alla Gara n. 3634933 è differita al giorno 29 settembre 2023 alle ore 11:00

Si comunica che la seduta pubblica relativa alla Gara n. 3634933: Procedura telematica aperta per l’affidamento di servizi tecnici di architettura e ingegneria per le seguenti prestazioni: revisione, integrazione ed aggiornamento della progettazione, redazione del progetto esecutivo architettonico, strutturale ed impiantistico, progettazione integrata di livello esecutivo, direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione relativamente all’intervento n.8 del programma degli investimenti del PNC – Piano Nazionale Complementare al PNRR (Piano Nazionale di Resistenza e Resilienza):”URBS. Dalla città alla campagna romana”, sotto intervento n. 4 “URBS MNR – Crypta Balbi – Completamento del lotto prospiciente Via Caetani e del Chiostro Rinascimentale”, prevista il giorno 25 settembre 2023 alle ore 12:00  è differita al giorno 29 settembre 2023 alle ore 11:00.