Avviso. La seduta pubblica relativa alla Gara n. 3634855 è differita al giorno 29 settembre 2023 alle ore 9:00

Si comunica che la seduta pubblica relativa alla gara Gara n. 3634855: Procedura telematica aperta per l’affidamento di servizi tecnici di architettura e ingegneria per le seguenti prestazioni: revisione, integrazione ed aggiornamento della progettazione, redazione del progetto esecutivo architettonico ed impiantistico, progettazione integrata di livello esecutivo, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, direzione dei lavori relativamente all’intervento n.8 del programma degli investimenti del PNC – Piano Sotto intervento n. 5 “URBS MNR – Crypta Balbi – Completamento del lotto prospiciente Via dei Delfini Centro Studi, Laboratori, Residenze speciali”,  prevista il giorno 25 settembre 2023 alle ore 12:00  è differita al giorno 29 settembre 2023 alle ore 9:00.