3 Settembre 2021

Performance di teatrodanza
Aula XI (Terme di Diocleziano) • 20.30 / 21.30

A cura di Maria Sandrelli – compagnia Il Cane Pezzato

Nell’ambito di un progetto inteso come risposta ai mutamenti che hanno investito questo secolo, Muses esplora il tema attuale della relazione fra abitanti e città al tempo della pandemia, facendo dello spazio museale il luogo principale di nuove forme di cittadinanza attraverso un rapporto in sensi con la tradizione e il futuro culturale del nostro Paese.
Utilizzando la performance artistica nei luoghi d’arte come strumento di ricerca e comprensione della vicenda umana, gli artisti stabiliscono una relazione originale, interessata ed interessante, con le Terme di Diocleziano, mettendosi in ascolto delle migliaia di persone che nel passato frequentavano questo complesso unico al mondo.

Progetto Muses realizzato da ArteStudio
Orario: 20.30 / 21.30
Durata: 20’
Luogo: Aula XI (Terme di Diocleziano)

INGRESSO GRATUITO

L’accesso agli eventi è consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili

• Accesso dalle 19.45 alle 22.30
  • L’ingresso sarà consentito solo ai possessori del Green Pass o di una certificazione equivalente.
  • Possono entrare 30 persone ogni 15 minuti. I gruppi possono essere massimo di 20 persone + accompagnatore
  • L’ingresso è gratuito con biglietto “acquistabile” esclusivamente online, senza costo di prenotazione, sul sito http://www.coopculture.it
acquista biglietti