18 Giugno 2022

Tornano le Giornate Europee dell’Archeologia

Crypta Balbi Via delle Botteghe Oscure, 31
Roma, 00185

Domenica 19 giugno non perdete il nostro appuntamento con la Storia: vi aspettiamo alla Crypta Balbi a partire dalle ore 11, per una straordinaria giornata di rievocazione storica con l’Associazione Culturale Civiltà Romana.

Volete scoprire cosa mangiavano gli antichi Romani? Volete cimentarvi con la costruzione di una strada o con la realizzazione di splendidi gioielli? Volete imparare a preparare il pane macinando voi stessi la farina?

Allora non potete mancare!

Prenotazione per i laboratori il giorno stesso in biglietteria fino a esaurimento posti.

I partecipanti ai laboratori saranno divisi in gruppi composti da non più di 15 persone alla volta.

A cura del Servizio Educativo del Museo Nazionale Romano e con la partecipazione dellAssociazione Culturale Civiltà Romana