3 Dicembre 2021

Visite gratuite alle Terme di Diocleziano per la Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità

Un giorno all’anno tutto l’anno

Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità

Anche quest’anno il Museo Nazionale Romano aderisce alla Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità, del 3 dicembre, istituita nel 1992 dall’ONU. Ne promuove i valori e individua come impegno primario il superamento delle barriere fisiche, cognitive, sensoriali e culturali nei luoghi della cultura, con il consueto slogan “Un giorno all’anno tutto l’anno”. Il 3 Dicembre il Museo Nazionale Romano proporrà delle visite presso la sede delle Terme di Diocleziano alle ore 12.00 e 15.00.

Dove: Terme di Dioclezionao
Quando: Venerdì 3 novembre
Orari: ore 12.00 e ore 15:00

INGRESSO GRATUITO

Numero massimo di partecipanti: 10 persone.
Prenotazione obbligatoria entro le ore 15.00 del 2 Dicembre all’indirizzo mn-rm.servizioeducativo@beniculturali.it

Numero massimo di partecipanti: 10 persone.
Prenotazione obbligatoria entro le ore 15.00 del 2 Dicembre all’indirizzo:

mn-rm.servizioeducativo@beniculturali.it