Presentata alla stampa la mostra ARABESQUES

13/03/2018

Nella foto Luigi Ontani e Daniela PorroPresentata alla stampa la mostra ARABESQUES. Il tessuto come arte Museo Nazionale Romano – Grandi Aule delle Terme di Diocleziano

“La mostra, in particolare le installazioni e video dei sedici artisti presentati, integrandosi perfettamente negli spazi delle Grandi Aule ne amplificano la bellezza monumentale e avvicinano le Terme di Diocleziano a un pubblico sempre più ampio”, dice Daniela Porro Direttore del Museo Nazionale Romano. La mostra ARABESQUES. Antonio Ratti, il tessuto come arte resterà aperta al pubblico dal 14 marzo al 20 maggio 2018. Curata da Lorenzo Benedetti, Annie Ratti e Maddalena Terragni, l’esposizione è promossa dal Museo Nazionale Romano, con l'organizzazione e promozione di Electa, in collaborazione con la Fondazione Antonio Ratti, il Comune di Mantova e il Centro Internazionale d'Arte e di Cultura di Palazzo Te.

vai alla scheda della mostra