Presentazione del centro estivo del Museo Nazionale Romano "La clessidra magica"

02/05/2019

La clessidra magica

Quest’estate le Terme di Diocleziano vi aspettano per un campus molto speciale dedicato ai bambini dai 6 agli 11 anni. La presentazione del progetto avverrà nella sala didattica delle Terme di Diocleziano il 17 maggio alle ore 18.00. Per partecipare ai centri estivi, che si terranno dal 10 giugno al 5 luglio, la prenotazione è obbligatoria al numero (+39) 06 39967701

Ogni settimana passeggeremo tra diverse epoche storiche come in una macchina del tempo: incontreremo animali estinti e animali fantastici del Lazio antico, principi e principesse, l’imperatore Diocleziano e le sue Terme sfarzose, aiuteremo Michelangelo a progettare una Chiesa e un Monastero. L’edizione di quest’anno sarà inoltre arricchita dalle attività, al 100% in inglese, della Scuola “Kids&Us”! Per le prime due settimane, ogni mattina, avremo la possibilità di avvicinarci all’inglese in maniera naturale e divertente.

Il progetto è a cura del Servizio Educativo del Museo Nazionale Romano e di Coopculture

In allegato l'invito alla presentazione e la scheda tecnica dell'iniziativa