Un due tre ... Arte! Cultura e intrattenimento. Le Giornate Europee del Museo Nazionale Romano

18/09/2019

LocandinaGEP2019

Un due tre ... Arte! Cultura e intrattenimento. Tornano come ogni anno Le Giornate Europee del Patrimonio; è il Grande Evento organizzato dal Ministero per i Beni e le Attività culturali nel weekend del 21 e 22 settembre 2019, con il biglietto di ingresso ad 1 euro nei musei statali e non statali in occasione dell'apertura serale di sabato 21 settembre. Il Museo Nazionale Romano, diretto da Daniela Porro, presenta un fitto programma di eventi ed iniziative culturali dedicato alla didattica, con laboratori e visite guidate per adulti, famiglie e piccini e all'intrattenimento musicale e teatrale. Nell'orario serale del 21 settembre il Museo di Crypta Balbi resta chiuso.

in allegato il programma delle iniziative

Le attività sono gratuite per i possessori del biglietto del Museo

Le modalità di partecipazione alle iniziative sono indicate nel programma