Ō Tempo di / Design PIERRE YOVANOVITCH

Aula Ottagona delle Terme di Diocleziano - Ō Tempo di è promosso dal Museo Nazionale Romano, la direzione artistica è di Cristiano Leone e la produzione di Electa.

8 gennaio 2020 - Incontro

Pierre Yovanovitch

Ō Tempo di / Design

Pierre Yovanovitch
dalle ore 19:30 alle 21:00

Pierre Yovanovitch Architecture d’Intérieur firma progetti di prestigio in tutto il mondo rivelando uno stile Made in France in cui il lusso estremo incombe dietro la sua visione ordinata dell’architettura d’interni. Nel 2018 ha aperto a New York, rivelando così l'ambizione internazionale dei suoi lavori che includono progetti residenziali su larga scala ma anche più intimi, hotel e allestimenti di mostre, in Francia e nel mondo. L'arte contemporanea svolge un ruolo vitale in ogni lavoro di Yovanovitch, che è anche collezionista e progetta i suoi interni come vere vetrine per opere eccezionali o creazioni in situ di artisti affermati o nomi in divenire.

Pierre Yovanovitch dialogherà con il direttore artistico del Festival, Cristiano Leone

Dopo l'eccezionale gratuità degli eventi del mese di dicembre, da gennaio 2020 sarà possibile prendere parte agli eventi di Ō / Tempo di acquistando la nuova #Card2020 del Museo Nazionale Romano: questa consentirà l'ingresso, fino a esaurimento posti, alle quattro sedi del Museo Nazionale Romano e agli eventi del festival.