Giovani Creativi Le ORIGINI del GENIO

Nicola Brucoli
Carlo Settimo Battisti

Progetto scientifico

L’iniziativa, giunta alla sua seconda edizione, presenta i ritratti fotografici di dodici talenti italiani under 30, che si sono distinti per sensibilità comunicativa nelle loro categorie artistiche e professionali, còlti all’interno delle più importanti aree archeologiche di Roma.
Federica Sofia Zambeletti / Kozarch (Architettura), Giovanni Vetere (Arte), Alain Parroni (Cinema), Burro Studio (Comunicazione Visiva), Michele Lazzarini (Cucina), Susanna Salvi (Danza), Antonio Facco (Design), Sofia Podestà (Fotografia), Davide Dattoli (Imprenditoria), Marzia Sicignano (Letteratura), Davide Gallo / PROGRAMMA (Moda), Yakamoto Kotzuga / Giacomo Mazzucato (Musica).

L’iniziativa, curata da Nicola Brucoli e Carlo Settimio Battisti, direttori di TWM Factory, è realizzata in collaborazione con il Mibact – Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo e con il Museo Nazionale Romano, ed esalta le capacità e le competenze di giovani artisti, professionisti e imprenditori dell’ultima generazione, attraverso l’esposizione dei ritratti di 12 talenti italiani under 30, che si sono distinti per sensibilità comunicativa nelle loro categorie artistiche e professionali.

Da martedì a domenica  9.00-19.45
Ultimo ingresso un'ora prima della chiusura del Museo

Biglietti

La mostra è gratuita all’interno della bigliettazione ordinaria di Palazzo Massimo che permette di accedere alla collezione del Museo.

Ufficio stampa

CLP Relazioni Pubbliche Stefania Rusconi | tel. 02.36755700 | stefania.rusconi@clp1968.it | www.clp1968.it
Responsabile Comunicazione, Promozione e Marketing del Museo Nazionale Romano
Angelina Travaglini | tel. 06.68485171 | angelina.travaglini@beniculturali.it