Gara n. 3634933. Procedura telematica aperta per l’affidamento di servizi tecnici di architettura ed ingegneria per le seguenti prestazioni: revisione, integrazione ed aggiornamento della progettazione, redazione del progetto esecutivo architettonico, strutturale ed impiantistico, progettazione integrata di livello esecutivo, direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione relativamente all’intervento n.8 del programma degli investimenti del PNC – Piano Nazionale Complementare al PNRR (Piano Nazionale di Resistenza e Resilienza):”URBS. Dalla città alla campagna romana”, sotto intervento n. 4 “URBS MNR – Crypta Balbi – Completamento del lotto prospiciente Via Caetani e del Chiostro Rinascimentale” condotto dal– Museo Nazionale Romano.

– Determina Crypta Balbi V. Caetani

01_Allegato 1_masterplan

02_Allegato 2_planimetria degli interventi

03_Allegato 3_suddivisione in stralci