11 Settembre 2021

Palazzo Altemps Piazza S. Apollinare, 46
Roma, 00186 Italia
acquista biglietti
  • Questo evento è passato.

Stanze Venere

Performance di teatrodanza a cura di Cosimo Distrutto – compagnia Il Cimitero delle Bottiglie

Progetto Muses realizzato da ArteStudio

Luogo: Sala del Galata (Palazzo Altemps)
Quando: 11 settembre
Orario: 20.30 / 21.30
Durata: 20’
Ultimo ingresso al Museo: 21.45

Nell’ambito di un progetto inteso come risposta ai mutamenti che hanno investito questo secolo, Muses esplora il tema attuale della relazione fra abitanti e città al tempo della pandemia, facendo dello spazio museale il luogo principale di nuove forme di cittadinanza attraverso un rapporto in sensi con la tradizione e il futuro culturale del nostro Paese.

Utilizzando la performance artistica nei luoghi d’arte come strumento di ricerca e comprensione della vicenda umana, gli artisti stabiliscono una relazione originale, interessata ed interessante, con Palazzo Altemps, che con il suo intrigo di scale, corridoi e sale meravigliose diventa metafora della vicenda umana.

INGRESSO GRATUITO

L’accesso agli eventi è consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili

• Accesso dalle 19.45 alle 21.45
  • L’ingresso sarà consentito solo ai possessori del Green Pass o di una certificazione equivalente.
  • Possono entrare 30 persone ogni 15 minuti. I gruppi possono essere massimo di 20 persone + accompagnatore
  • L’ingresso è gratuito con biglietto “acquistabile” esclusivamente online, senza costo di prenotazione, sul sito http://www.coopculture.it
  • Questo evento fa parte del ciclo metti una sera al museo, aperture serali

Ingresso gratuito

L’accesso agli eventi è consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Biglietto prenotabile online

acquista biglietti