4 Ottobre 2020

Passi da gigante per… piccoli camminatori

Una speciale visita gioco dedicata ai piccolissimi dai 18 ai 36 mesi, per accompagnarli nei loro primi passi alla scoperta del Museo e delle sue meraviglie: statue, colonne, capitelli, ma anche sfingi, centauri; cose nuove e parole nuove.

Perché per visitare un museo, non è mai troppo presto.

Numero massimo di partecipanti per turno: 10 (5 bambini + 5 genitori).
I genitori devono indossare la mascherina per tutta la durata dell’attività.

Solo i bambini al di sotto dei 2 anni non devono indossare la mascherina.

AndiAMO al Museo e abbasso il Coronavirus!

Il Servizio Educativo del Museo Nazionale Romano propone la quarta edizione di AndiAMO al Museo: come ogni anno, il Museo intende dedicare una domenica al mese ai bambini e alle loro famiglie con laboratori didattici gratuiti che si svolgono, ogni volta, in una delle sue quattro sedi.  La scorsa edizione è stata purtroppo interrotta bruscamente dall’emergenza sanitaria, ma il Museo Nazionale Romano non si ferma! Le attività riprendono con mascherine e tutte le precauzioni necessarie per limitare gli “assembramenti”, garantire il distanziamento sociale e divertirsi con i propri genitori!

Per permettere a più persone di partecipare, le attività avranno durata inferiore e saranno organizzate su due turni. Sempre in considerazione dell’emergenza sanitaria, per quest’anno il programma delle attività verrà aggiornato e diffuso all’inizio di ogni mese: collegatevi al sito internet del Museo Nazionale Romano e seguiteci sui nostri canali social!

Per prenotazioni e informazioni: mn-rm.servizioeducativo@beniculturali.it

Terme di Diocleziano

Domenica 4 ottobre 2020; ore 10:00 e ore 11:00